giovedì 12 giugno 2014

Il rookie Mike Evans firma un quadriennale

Il WR Mike Evans
Con il nuovo contratto collettivo la firma dei rookie è ormai diventata poco più di una formalità. Ad ogni modo, è di quest'oggi il comunicato ufficiale da parte di Tampa Bay relativo all'accordo raggiunto tra i Bucs e la prima scelta del recente draft, il WR da Texas A&M Mike Evans.

Quattro anni di contratto (tutti garantiti) con l'opzione per un quinto, questa la durata dell'accordo che  legherà la settima scelta overall ai Buccaneers. Al giocatore andranno 14,6 milioni di dollari, con un "signing bonus" di 8,9 milioni.

L'accordo è arrivato il giorno conclusivo dell'ultimo dei "mini-camp" di questa offseason, a cui seguiranno sei settimane di "vacanza" per i giocatori in attesa del training camp vero e proprio, che inizierà venerdì 25 luglio.

Prima di Evans erano stati firmati gli altri rookie Kadeem Edwards, Robert Herron e Kevin Pamphile. Manca ancora l'ufficializzazione per la seconda scelta, il TE Seferian-Jenkins, e per la terza, il RB Charles Sims, le cui firme arriveranno comunque prima dell'avvio del TC, anche perché per prendervi parte i rookie devono avere necessariamente siglato il loro primo contratto da professionista.

Nessun commento:

Posta un commento