E' arrivato ieri un riconoscimento prestigioso per il giocatore più rappresentativo dei Bucs, il DT Gerald McCoy, convocato al Pro Bowl per la terza stagione consecutiva.
Non sono molti, nella storia, i giocatori dei Bucs a poter vantare almeno 3 Pro Bowl di fila; gli ultimi erano stati Ronde Barber e Derrick Brooks, selezionati dal 2004 al 2006, con il grande Brooks che vanta un record di addirittura 10 presenze consecutive.
In quanto ad apparizioni complessive, ecco i "Bucanieri" con più presenze totali alla partita delle stelle: a guidare il gruppo c'è il LB Derrick Brooks (11 presenze), seguito da altri illustri fuoriclasse quali il DT Warren Sapp (7), il DE Lee Roy Selmon (6), il CB Ronde Barber (5), la S John Lynch (4) e il LB Hardy Nickerson (5).
Non è ancora chiaro se McCowy riuscirà effettivamente a scendere in campo, considerate le condizioni precarie del suo ginocchio. Rimane comuqnue la soddisfazione di essere entrato nella ristretta cerchia dei campioni considerati "perennial pro bowler". Bravo Gerald!
Queste le parole del DT #93, tratte dal sito ufficiale:
"It’s an honor to once again be named among the best at my position by
the players, coaches and, of course, the fans," said McCoy. "The
ultimate goal is to bring a championship back to Tampa Bay, and this
organization made a commitment in me to help accomplish that. It’s my
job to bring my best, day-in and day-out, and I’ll continue to do that."
Nessun commento:
Posta un commento