giovedì 11 settembre 2014

Il CB Jenkins in IR, tagliato il DE Solomon

Continuano i movimenti a livello di roster in casa Bucs, soprattutto a causa di infortuni. Il CB Mike Jenkins, ad esempio, ha già terminato la stagione essendo stato inserito in IR a causa dell'infortunio rimediato nel corso dell'opener contro i Panthers.

Ha concluso la sua esperienza a Tampa anche il DE Scott Solomon, anche se nel suo caso il taglio e' dovuto a ragioni tecniche. Il posto di questi due giocatori a roster e' stato rispettivamente preso dal CB Crezdon Butler e dal DE Jacquies Smith.

A livello di infortuni, molti giocatori non si sono allenati nella giornata di mercoledì, tra cui il CB Banks, il WR Owusu e l'OL Mankins. Speriamo di recuperarne qualcuno per domenica, o anche il match con i Rame rischia di finire al solito modo, con i Bucs a ricoprire il ruolo di team destinato alla sconfitta e con gli avversari che in un modo o nell'altro si portano a casa la W.

Mi augurerei, domenica prossima, di assistere ad una inversione di rotta, con il ritorno alla vittoria dei nostri amati Bucanieri, non fosse altro che per onorare degnamente non tanto chi ha attraversato l'oceano per vederli dal vivo ;-), quanto l'immenso Derrick Brooks che domenica entrerà a far parte del ristretto numero dei grandissimi ex del passato il cui nome e' ricordato a imperitura memoria nel Ring of Honor dei Tampa Bay Buccaneers.

2 commenti:

  1. ...e mo' chi fa il ritornatore?? Almeno Solomon saperva correre una ventina di yarde col pallone in mano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ritornatore è Solomon Patton (Solomon di nome, ancora a roster), quello che abbiamo tagliato era il DE Scott Solomon (Solomon di cognome).

      Elimina