Il WR Solomon Patton. |
Lasciano i Bucs il WR Louis Murphy e il CB Quinton Pointer; al loro posto, il WR/KR/PR Solomon Patton e il CB Brandon Dixon.
Patton è un undrafted rookie firmato da Tampa Bay sin dallo scorso maggio, messosi in luce più come ritornatore di calci che come ricevitore puro. Anche il CB Dixon è un rookie, scelto dai NY Jets al sesto giro del draft di quest'anno e successivamente rilasciato dal team newyorkese.
I due giocatori tagliati, Painter e Murphy, devono il loro rilascio più a ragioni fisiche che tecniche. Painter si è infortunato mercoledì scorso alla coscia, mentre Murphy è alle prese con problemi alla schiena rimediati nell'ultima partita di preseason.
In quanto ai Panthers, è probabile che alla fine il QB Cam Newton, alle prese con una costola malmessa, sarà regolarmente in campo sebbene nella lista infortunati di Carolina il giocatore sia indicato come "questionable".
Per quanto riguarda il match di questa sera, con i Panthers sarà una battaglia durissima e servirà un'impresa per portare a casa la prima W dell'era Lovie Smith. E' molto difficile fare un pronostico, non solo per l'opener ma per l'intera stagione dei Bucs. La squadra è profondamente rinnovata, sia a livello di giocatori che di coaching staff, e se ci sono motivi per essere ottimisti (un head coach del calibro di Lovie Smith, i giovani rookie talentuosi quali Evans e ASJ, alcuni veterani di comprovato valore come McCoy, Jackson e David) non mancano altresì le ragioni per avere qualche dubbio sulla possibilità di successo dei Buccaneers edizione 2014 (una linea offensiva rabberciata, un kicker rookie, scarsa profondità nel reparto dei ricevitori, una situazione a livello di QB che è un po' una scommessa più che una garanzia).
Ad ogni modo, questa sera tutti sul Game Pass alle 22.25 per il kick-off della stagione 2014 e un grosso in bocca al lupo a Lovie Smith e ai suoi ragazzi , sperando - senza illudersi troppo - che finalmente il 2014 sia l'anno buono, dopo tante stagioni caratterizzate quasi esclusivamente da delusioni assortite e sconfitte in serie.... GO BUCS!
Nessun commento:
Posta un commento