Dopo alcuni giorni trascorsi a Chicago, oggi (sabato) sono arrivato a Tampa... un saluto a tutti gli amici Bucanieri, dalla calda e assolata Florida!
Rispetto a Chicago (adesso mi è chiaro perché la chiamano windy city...) qui ci sono una ventina di gradi in più e un sole bello caldo e intenso rispetto al cielo grigio e alla pioggia dell'Illinois.
Nel pomeriggio sono andato a fare un po' di shopping per centri commerciali, è troppo divertente trovare materiale dei Bucs in qualsiasi negozio di sport, anche se - spiace dirlo - a Chicago il materiale relativo ai Bears che si trovava in qualsiasi 'mall' era molto, molto più vario e numeroso rispetto a qui...
Ad ogni modo, guai a lamentarsi, oggi mi sentivo un po' come un bambino in un negozio di giocattoli mentre passavo in rassegna decine di cappellini, magliette, jersey e tanto altro materiale in red and pewter. Se ci riesco, magari postero' via twitter una foto che renda meglio l'idea...
Venendo al match con i Rams, che dire... speriamo che i Bucs onorino nel modo migliore il leggendario Derrick Brooks, che proprio domenica verrà 'introdotto' nel ring of honor e a cui verrà ritirata la maglia #55.
Buona partita a tutti, e speriamo che gli Dei del football siano - almeno questa volta - dalla nostra parte... a risentirci dopo il match, e ora più che mai: GO BUCS!
Bene, lo chiedo a te allora, visto che sei un esperto: è fattibile portare a casa in valigia un casco (anche replica) in taglia originale (non mini-helmet)?? Prezzi?
RispondiEliminaIl casco in taglia originale è davvero molto ingombrante, ti serve un trolley decisamente profondo per farcelo stare, anche perché non credo sia praticabile l'ipotesi di infilarlo nel bagaglio a mano. Per il prezzo non so dirti, ieri ho preso il nuovo mini-helmet a 29 dollari, presumo che per quello originale si debba moltiplicare la cifra per quattro se non per cinque.
RispondiEliminaGrande! Go Bucs!
RispondiEliminaUn grande abbraccio... con un pizzico di nostalgia ed invidia!!
RispondiEliminaGoditela !!!
Go BUCS!!!
Mr.Luke
Condivido i sentimenti di Mr. Luke...soprattutto la nostalgia...Divertiti Starbucs, e fa' il tifo anche per tutti i tuoi amici Bucanieri che seguiranno la partita dall'Italia! Go Bucs!!!
RispondiEliminaLuca alias Italian Bucco