L'OC dei Bucs, Jeff Tedford. |
Lovie Smith ha chiarito che la presenza o meno di Jeff Tedford al RJS sarà presa domenica, nell'imminenza del match. Ecco a questo proposito le parole dell'HC, tratte dal Tampa Bay Times:
"He was out at practice, so that's a step in the right direction. It'll be a game-time decision," said Lovie Smith, who has had Tedford make short visits to One Buc Place since his procedure, but nothing at practice until Friday. "He's been cleared to come back to work on a limited basis. Limited can mean quite a bit. ... In Tampa, if you go out on the practice field, that's saying quite a bit about the progress you're making."
Tedford ieri era a One Buc Place, e questo lascia ben sperare circa al sua possibilità di essere presente al match. Chiaramente non sarebbe un dettaglio la presenza o meno dell'OC, in mancanza del quale sarebbe il QB coach Arroyo - più giovane del QB McCown... - a chiamare i giochi per l'attacco di Tampa Bay.
L'HC dei Bucs ha inoltre chiarito che ben cinque giocatori non saranno presenti per l'opener a causa di problemi fisici: si tratta dei due DE Da'Quan Bowers e William Gholston, del WR Louis Murphy, del CB Rashaan Melvin e della S Bradley McDougald.
La contemporanea assenza di Bowers e Gholston lascerà i soli Means e Solomon come riserve dei titolari Clayborn e Collins a livello di DE (sebbene a livello di depth chart Bowers figuri come DT e non come DE), mentre la mancanza del WR Murphy dovrebbe comportare un certo coinvolgimento del rookie Robert Herron.
In casa Panthers permane una qualche incertezza sulle condizioni di salute del QB Cam Newton, anche se è convinzione diffusa che il giocatore più importante di Carolina domenica alle 16:25 sarà regolarmente in campo per l'opener della stagione 2014.
Nessun commento:
Posta un commento