sabato 9 marzo 2013

Ronde Barber parla del suo futuro

Ronde Barber, ancora in campo nel 2013?
Mentre a Tampa tutto continua a tacere e sebbene manchino ormai poche ore all'inizio ufficiale della free agency nulla trapela da One Buc Place, a parlare del suo futuro ci ha pensato direttamente Ronde Barber.

La safety (che compirà 38 anni ad aprile), nel corso di una serata di gala organizzata dalla famiglia De Bartolo, ha dichiarato  che da parte dei Bucs ci sarebbe la volontà di vederlo in campo anche la prossima stagione, e che adesso spetta a lui decidere se nel 2013 lo rivedremo ancora con il casco e l'uniforme di Tampa Bay.

Queste le parole di Ronde, dal Tampa Bay Times:
"They want me to play, but they have left it up to me like they have pretty much every year," Barber said at the DeBartolo Family Foundation All-Star Celebrity Gala. "I've got time, so I'm going to take my time."

Barber ha detto che giovedì si è incontrato con il GM Dominik e l'HC Schiano, ed è quindi probabile che a breve il giocatore dovrà far conoscere alla società i suoi piani per la prossima stagione, visto che - come detto - ormai la free agency è alle porte ed anche il draft non è poi così lontano.

Nei giorni scorsi, il fratello di Ronde, l'ex RB dei Giants Tiki, aveva dichiarato che la safety dei Bucs aveva ancora voglia di giocare e che probabilmente da parte di Ronde ci sarebbe l'intenzione di disputare un'altra stagione. E visto che Dominik e Schiano hanno dato la loro disponibilità, tutto lascia pensare che nel 2013 la maglia numero 20 dei Tampa Bay Buccaneers avrà ancora il nome "Barber", scritto sulla schiena...

1 commento:

  1. Speriamo. L'unico uomo della nostra secondaria che l'anno scorso non ha deluso nessuno con la sua presenza in campo.
    Da tenere non solo perchè è una certezza, ma anche perchè avendo molte needs in difesa da colmare tra FA e Draft, pensare ad almeno un ruolo coperto non fa certo male, anzi.....

    RispondiElimina