sabato 16 marzo 2013

Se ne vanno Miller e Benn, arriva il TE Crabtree

Il TE Tom Crabtree
La (sino ad ora) abbastanza deludente free agency dei Bucs ha fatto registrare ieri due "uscite": il frree agent Roy Miller, 26enne DT, ha firmato un biennale con i Jacksonville Jaguars mentre il WR Arrelious Benn è stato scambiato con i Philadelphia Eagles. A Phila è andato il   25enne WR più una scelta al settimo giro, mentre a Tampa è arrivato un sesto giro e una undisclosed pick del draft 2014. In pratica poco o nulla, per un giocatore che nel 2010 era stato scelto al secondo giro (39 pick overall), dal notevole potenziale anche se limitato dagli infortuni.

Ma la perdita più grave per Tampa Bay è quella di Roy Miller; la linea difensiva, dopo Bennett, perde un altro buon giocatore, non certo un fuoriclasse ma comunque un elemento solido in grado di tenere il campo più che dignitosamente. Dunque anche la linea difensiva dovrà essere puntellata nel draft, a meno che dalla FA non arrivi qualche novità... certo che ai Bucs servirebbero almeno una ventina di scelte, per colmare tutti i "needs" che si ritrovano!

Sul fronte degli arrivi, da segnalare la firma del TE Tom Crabtree. Più bloccatore che ricevitore (solo 18 ricezioni per lui in tre anni di NFL) il 27enne Crabtree venne firmato dai Chiefs come undrafted free agent nel 2009, ma dopo una breve parentesi a KC ha sempre giocato con i Green Bay Packers, dimostrando la sua abilità come bloccatore e distinguendosi nello special team. Dovrebbe trattarsi dunque di un giocatore solido e concreto, ma non certo dell'uomo in grado di fare reparto da solo... in pratica, anche a livello di TE, occorrerà l'inserimento di altre pedine importanti, visto che anche in questo caso parliamo di un settore praticamente da rifondare.  

Nessun commento:

Posta un commento