Il CB Darrelle Revis |
Come detto, essendo Revis ancora legato ai Jets, per arrivare al giocatore occorre trovare una contropartita per NY e proprio qui sembra che siano emersi i contrasti che hanno fatto arenare un accordo che molti "insider" davano quasi per concluso.
Il GM di New York, John Idzik, per liberare Revis pretenderebbe in cambio la scelta dei Bucs al primo giro del prossimo draft, la pick n. 13 overall. Considerando che Revis è reduce da un grave infortunio al ginocchio, e che a livello di rookie non mancano prospetti molto interessanti a livello di CB (Milliner, Rhodes, Trufant), sembra che Dominik (per fortuna) non intenda cedere la prima scelta per un giocatore che comunque sara free agent al termine della prossima stagione ed il cui pieno recupero da un punto di vista fisico è tutto da verificare.
Ad ogni modo, è evidente che - Revis o non Revis - i Bucs dovranno comunque rinforzare il settore dei CB, e tra i nomi che ultimamente vengono accostati sempre più spesso a Tampa Bay c'è quello di Brent Grimes, free agent dagli Atlanta Falcons, reduce anch'egli da un serio infortunio (al tendine d'Achille) che gli ha fatto perdere in pratica l'intera stagione 2012.
Sono dunque giorni di attesa in casa Bucs, dopo una prima settimana di free agency in cui - arrivo della safety Goldson a parte - sono da segnalare soprattutto le partenze di giocatori importanti (su tutti i due DL Bennett e Miller, ma anche del WR Benn nonché il taglio del LB Black) piuttosto che gli arrivi, che hanno riguardato sino ad ora solo alcune "seconde linee" (il WR Ogletree, il TE Crabtree, il LB Casillas).
Nessun commento:
Posta un commento