sabato 23 marzo 2013

I Bucs mettono Wright sul mercato

Il CB Eric Wright
Si apprende da NFL.com che il GM dei Bucs, Mark Dominik, avrebbe  messo sul mercato il CB Eric Wright, nella speranza (vana, a mio modesto avviso...) di trovare qualche "pollo" che si accolli l'onerosissimo contratto di un giocatore che nel 2012 non solo ha giocato male, ma che si è pure fatto beccare positivo ad un controllo per uso di sostanze vietate (Adderall, uno stimolante per aumentare la concentrazione), con conseguente squalifica di quattro giornate.

Insomma, la scorsa stagione di Wright è stata fallimentare da ogni punto di vista, ed il suo reparto - quello dei CB - è stato ad un passo dal riscrivere in negativo il libro dei record NFL per yards concesse ai QB avversari sul gioco aereo.

Ebbene, nonostante tutto questo, davvero adesso Dominik crede di riuscire a trovare qualche GM interessato a Wright, e soprattutto al suo contratto, che scade al termine del 2016 e che prevede cifre astronomiche, dato che si parla di oltre  sette milioni di dollari a stagione?

Si riteneva quasi scontato che i Bucs tagliassero Wright, o quantomeno ridiscutessero le esorbitanti cifre del suo contratto. Adesso invece, ecco l'ideona di Dominik di metterlo sul mercato sperando forse di racimolare una scelta in più nel prossimo draft...

Mah, ormai si fa fatica a cercare di capire in che direzione si stia muovendo il front office di Tampa Bay, un giorno disposto a tutto pur di arrivare a Revis e il giorno dopo in grado di tirare fuori dal cilindro la mossa a sorpresa: ricavare qualcosa da un giocatore come Eric Wright, che basta avere visto giocare una volta nel corso del 2012 per rendersi conto che nessun GM dotato di buon senso sarà mai disposto a valutare (ma proprio nel caso migliore...) più di una settima scelta.

1 commento:

  1. ...telefoniamo a Bill Belichick, sembra avere un certo feeling coi CB mezzi delinquenti scartati da noi Bucs..... Potrebbe farci un piacere a portarselo in Massachussets, visto la miseria che ci ha dato per Talib.....

    RispondiElimina