giovedì 20 settembre 2012

Tagliato Parker, firmato Underwood

Il WR Underwood
Ci sono alcuni movimenti da segnalare nel roster dei Bucs, alla vigilia della difficile trasferta di Dallas. E' stato tagliato il WR Preston Parker, abbastanza in ombra e poco utilizzato nelle prime due partite, e al suo posto è stato inserito a roster un altro WR, quel Tiquan Underwood (di scuola Rutgers University) che pur avendo giocato bene in preseason non era stato inserito nel roster definitivo dei 53 giocatori che aveva iniziato la stagione.

Nei giorni scorsi era stato firmato anche un altro WR, Jordan Shipley. Anche Shipley  aveva brevemente fatto parte dei Bucs nel corso della preseason; si tratta di un giocatore senza dubbio interessante ma reduce da un grave infortunio al ginocchio. E' stato contestualmente rilasciato Derek Hardman, una guardia, mossa questa un po' a sorpresa visto che adesso la O-line è davvero ridotta (anche da un punto di vista quantitativo) ai minimi termini.

Infine, segnalo l'inserimento di alcuni nuovi aggiornamenti nella pagina Settembre 2012: i Bucs dal vivo. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento