Ragazzi, che partita! E che splendido esordio per coach Schiano e per i rookies dei Bucs: bravissimi tutti, da Barron a David per l'instancabile Martin. E poi Barber, il piu' grande di tutti...
Vista dagli spalti del RJS e' stata un'emozione unica, che auguro di vivere a tutti coloro che hanno questi colori nel cuore: absolutely priceless!
La mia prima W 'live' dei Bucs, finalmente, dopo i due ko di Wembley!
E adesso, si riparte, destinazione New York: pronti a vendere cara, carissima la pelle anche al MetLife....
GO BUCS!
Mi raccomando... appena puoi facci un bel racconto dettagliato... non tanto della partita (quella ce la siamo davvero goduta anche noi!!!), quanto dell'atmosfera che si respira a Tampa e al RJS.
RispondiEliminaUn pò troppi spazi vuoti allo stadio, ma ho notato anche tante magliette arancioni ;-)
Racconta, racconta!!!
Che bello!
RispondiEliminaMartin un vero trattore!
Mamma, che invidia !! Anch'io anch'io !!
RispondiEliminaGrande vittoria!!!
RispondiEliminaMonumentale prestazione della difesa, con un Ronde Barber che non avrebbe potuto festeggiare in modo migliore la duecentesima(!!!) partita consecutiva giocata da titolare con la maglia dei Tampa Bay Buccaneers, eccellenti le prove fornite dai rookies Mark Barron e Lavonte David, stupefacente la performance del redivivo Gerald McCoy!
In attacco molto promettente la prestazione del RB Doug Martin, capace di correre per 95 yards all'esordio nella National Football League!
Speriamo che non si tratti di un fuoco di paglia anche se va detto quest'anno non bisogna guardare al record W-L, bisogna dare tempo a Greg Schiano di gettare le basi dei Buccaneers vincenti del futuro, qualche sconfitta in questa fase della "ricostruzione" della squadra va messa in preventivo e accettata senza fare drammi...
Quanto a Starbucs...che dire...assistere alla prima vittoria dell'Era Schiano al RJS con tanto di Tropical Storm non è impresa da tutti...si merita un bel 10 e Lode!!!
Viva Tampa e Viva i Tampa Bay Buccaneers!
Italian Bucco
...Sofferta, soffertissima.. Le coronarie di tutti i tifosi Bucs sono state messe a dura prova domenica notte..
RispondiEliminaUna W sul tabellone importante, "regalata" da una difesa che, al contrario dell'attacco, ha tenuto per tutti i 60'. Ottimi i nostri primi drive offensivi, poi nella ripresa qualcosa s'è perso. Il nostro HC dovrà capire cosa e lavorarci su, sperando che la nostra secondaria lavori per più partite possibili (tutte sarebbe chiedere troppo) altrettanto bene.
Buona trasferta a NY Starbucs, chissà che riuscirà il secondo miracolo!! Go Bucs!!
Se vincessimo pure a NY, proporrei una raccolta fondi per prolungare la permanenza di Starbucs oltreoceano :)
RispondiEliminaAffare fatto! ;-)
RispondiEliminaSe espugniamo il MetLife, anziche' tornare in Italia proseguo direttamente per Dallas...!
Saluti a tutti e...GO BUCS!