Il CB Brandon McDonald |
Decisione abbastanza inaspettata, direi, dato che così facendo ci si priva di una guardia e si riduce ulteriormente la "quantità" in un settore - la OL - già nettamente indebolito a livello di "qualità" dalla perdita di Davin Joseph. Tutto questo per firmare un CB, ruolo già ampiamente coperto da un nutrito numero di giocatori; mossa davvero difficile da comprendere, questa, da parte di coach Schiano. Hardman non sarà un fenomeno, ma è comunque un giocatore di una certa esperienza ed in grado di offrire quantomeno un po' di profondità alla OL.
Al momento, in pratica le due guardie titolari Nickse e Larsen non hanno nessun backup se non il centro/guardia Cody Wallace, laddove di CB a roster se ne contano ben sette, più cinque safeties per un totale di dodici giocatori a formare il "gruppone" della secondaria. Mi auguro che da qui a domenica ci siano ulteriori interventi nel roster, perché iniziare la regular season con la offensive line ridotta all'osso non mi pare una decisione con molto buon senso. Va bene rimpolpare la secondaria, ma senza esagerare... e soprattutto senza sguarnire un settore come la OL già duramente colpito dalla perdita di uno dei suoi uomini migliori.
Intanto, sempre in ottica opener, il WR Arrelious Benn dovrebbe essere disponibile per il match vs Carolina, così come dovrebbero recuperare dai rispettivi acciacchi il LB Mason Foster e il CB Eric Wright. Unico assente per problemi fisici - oltre ai lungodegenti Davin Joseph e Da'Quan Bowers - sarà dunque il CB E.J. Biggers.
Nessun commento:
Posta un commento