Stagione finita per il WR Stroughter |
Come viene spiegato nel sito ufficiale dei Bucs, i giocatori di una practice squad sono di fatto dei free agent, e dunque possono firmare con qualsiasi altro team, nel cui roster dovranno rimanere per almeno tre settimane.
In concreto, saranno più probabilmente i neo innesti Tiquan Underwood e Jordan Shipley i giocatori chiamati a sostituire l'infortunato Stroughter ed il tagliato Parker, e a costituire la seconda linea dei WR, considerato che i titolari indiscussi nel ruolo sono Vincent Jackson e Mike Williams.
Poi ci sarebbe anche Arrelious Benn, rientrato domenica scorsa a New York ma nel ruolo di KR. Un giocatore con le potenzialità (notevoli) di Benn preferirei vederlo impiegato nel suo ruolo naturale di ricevitore; e poi, è già finita la fiducia nei confronti del rookie Michael Smith (inserito per il match con i Giants tra i giocatori non attivi) come ritornatore dei calci? E' vero che nel ruolo di KR/PR sono venuti meno sia Parker che Stroughter, ma forse Smith meriterebbe un'altra occasione, e poi rischiare Benn per ritornare i kick-off, azioni generalmente caotiche e ad elevato rischio di infortuni, non mi pare un'idea molto saggia.
Per chi fosse interessato, segnalo infine alcuni aggiornamenti nella pagina Settembre 2012: i Bucs dal vivo.
Stagione di infortuni a quanto pare, peccato davvero per Stroughter, abbiamo perso un altro Pirata con lui.
RispondiEliminaLa circostanza è spiacevole, ma almeno son contento che Schiano abbia dato un'altra possibilità a Underwood, ha fatto vedere belle cose in Pre-season e son contento che Tiquan torni fra i Bucs.
Concordo su Smith, anche io proverei a ributtarlo in mischia come KR e PR.
Dezmon Briscoe e Preston Parker dovevano rappresentare un po' il futuro a livello di WR e invece nessuno dei due è più a roster... speriamo che Underwood e Shipley possano fornire un utile contributo alla causa, ma soprattutto auguriamoci che la salute si mantenga buona per il trio Jackson-Benn-Williams!
EliminaE soprattutto, auguriamoci che Josh Freeman ritorni quello del 2010, uscendo dal letargo in cui è finito l'anno scorso e dal quale non è ancora uscito...