lunedì 17 settembre 2012

Eli Manning spezza i sogni dei Bucs

Peccato, siamo stati davvero vicini a compiere l'impresa, ma le partite durano quattro  quarti, non tre....

E nell'ultimo quarto Manning ha guidato i suoi alla rimonta, grazie anche a Cruz e Nicks, davvero micidiali.

Che dire, e' stato un pomeriggio davvero ricco di emozioni, addirittura entusiasmante prima che Manning salisse in cattedra. E il viaggio di ritorno da Meadowlands a Manhattan mi e' sembrato molto, molto lungo, circondato com'ero dai tifosi dei Giants belli carichi per una W agganciata all'ultimo respiro.

Va anche detto che Manning ha sempre avuto tutto il tempo necessario per selezionare il WR meglio piazzato, mai una volta la nostra D e' riuscita a metterlo sotto pressione.

Tornando ai Bucs, mi ha invece convinto poco Josh Freeman, che tra l'altro mi pare anche poco mobile, nonostante abbia perso parecchi chili nel corso dell'offseason.

Detto cio', saluti a tutti da NY e a risentirci next week dall'Italia, con impressioni, foto e filmati di questa bella trasferta (nonostante il KO di oggi) in terra americana.

E, ora e sempre, GO BUCS!

2 commenti:

  1. Il modo più brutto di perdere una partita...mi ci vorrà qualche giorno per farmela passare!!!
    La partita è stata bella ed emozionante, abbiamo accarezzato il sogno per tre quarti ma alla fine tutta l'inesperienza della giovane squadra allenata da Greg Schiano è venuta fuori, in particolare in difesa, e ciò dimostra che c'è ancora tanto, tanto da lavorare.
    Abbiamo comunque tenuto testa ai campioni in carica, questo significa che il potenziale, almeno apparentemente, c'è!
    Aspettiamo con trepidazione tutto il materiale che porterai con te dagli United States, caro Starbucs, a presto, dunque!!!

    RispondiElimina
  2. Certo che se usciva la seconda vittoria mi sa che conveniva che tu rimanessi negli States per altri 4 mesi ...
    Non vedo l'ora di vedere filmati e foto che posterai ...

    RispondiElimina