Da’Quan Bowers: stagione già finita per lui? |
Nel corso della giornata di ieri Bowers ha infatti riportato un serio infortunio al tendine d'Achille del piede destro, nel corso delle attività dell'offseason programmate dal team, e sarà sottoposto oggi ad intervento chirurgico.
Chiaramente, vista la delicatezza dell'intervento, la presenza di Bowers in questa stagione pare essere a rischio, nonostante l'ottimismo del ragazzo che via-twitter ha manifestato massima fiducia nelle proprie capacità di recupero da questo brutto infortunio: "2013?? Get real... I'm playing THIS year 2012," scrive Da'Quan sul suo profilo.
Lo scorso anno, il long snapper Andrew Economos aveva subito un infortunio analogo al tendine d'Achille nel mese di aprile, e venne messo nella "PUP list; trascorse le prime sei settimane nella "Physically Unable to Perform List", Economos riuscì a ritornare in squadra nel mese di novembre, per finire poi regolarmente la stagione.
In bocca al lupo a Bowers, dunque, che già lo scorso anno non aveva potuto rendere al massimo a causa dei problemi al ginocchio che lo avevano fatto scendere al secondo giro del draft, lui che era considerato una potenziale prima scelta molto alta, e speriamo davvero di poterlo rivedere su un campo da gioco prima del termine di questa stagione.
Chi invece non vedremo in maglia Bucs è il QB Jordan Jefferson, il cui taglio è stato annunciato sul sito ufficiale. Si parlava proprio ieri della delicata situazione di questa giocatore, accusato di lesioni e percosse nel corso di una rissa, e di come difficilmente coach Schiano - molto attento alla situazione off-field dei giocatori - avrebbe tollerato una simile situazione; e infatti....
Nessun commento:
Posta un commento