Jordan Jefferson al minicamp dei Bucs |
Nei giorni scorsi i Bucs hanno firmato molti rookie, tra quelli non scelti da alcun team nel recente draft. Tra questi, il QB Jordan Jefferson, da LSU. Prospetto interessante, giocatore che potrebbe anche aspirare a competere per il ruolo di terzo QB alle spalle di Freeman e Orlovski, se non fosse per alcuni problemi, non secondari, di natura extra-football...
In sintesi, Jefferson è stato citato in giudizio per una rissa in un bar, insieme all'ex compagno di LSU Josh Johns. Gli accusatori dei due giocatori di LSU sostengono di essere stati pesantemente insultati e aggrediti da Jefferson e Johns, senza alcun motivo.
Eric Ewen, uno degli aggrediti, stando al NO Times è stato praticamente massacrato nel corso della rissa, visto che il bollettino medico parla di: “three fractured vertebra, a herniated disc, multiple fractured teeth, cuts and bruises to his head and face”.
Andrew R. Lowery, un'altra vittima, lamenta i seguenti danni: “fractured maxilla bone, teeth, a bulging and/or herniated disc, multiple cuts and bruises to the head and face, and bruises to the rest of his body”.Infine Willie Cox, il trerzo dei malmenati, se l'è cavata più a buon mercato: “multiple cuts and bruises to the head and face.”
L'avvocato di Jefferson sostiene che le presunte vittime sono in realtà "furbacchioni" a caccia di soldi, e che non è una coincidenza che costoro abbiano presentato l'accusa contro Jefferson appena due giorni dopo dalla firma del contratto da professionista tra il ragazzo e i Bucs.
Vedremo come andrà a finire questa poco piacevole vicenda, e se Jefferson riuscirà a smontare le accuse contro di lui. Di sicuro, se l'ex QB di LSU vuole avere una carriera lunga e duratura a Tampa Bay, agli ordini di coach Schiano, sarà opportuno che inizi a mettere la testa a posto, vista l'importanza - più volte sottolineata dallo stesso HC - attribuita alla correttezza dei comportamenti off-field da parte dei giocatori...
Nessun commento:
Posta un commento