Aria di taglio per Winslow... |
Stando a quanto riferito dallo stesso Winslow, una delle ragioni per cui Schiano intende liberarsi di lui sarebbe il fatto che il giocatore preferisce lavorare per conto suo nel corso dell’offseason, disertando regolarmente i mini-camp e gli OTA organizzati dalla squadra.
Tra le ipotesi per il dopo Winslow quella dell’ex tight-end di Indianapolis, Dallas Clark, in visita nei giorni scorsi proprio a One Buc Place.
Kellen Winslow, 28 anni, arrivò a Tampa tre anni fa in seguito ad uno scambio con Cleveland, che per cedere il TE ricevette dai Bucs una seconda ed una quinta scelta. Nonostante i problemi cronici alle logoratissime ginocchia, Winslow non ha mai saltato nemmeno una partita nei tre anni trascorsi a Tampa, rivelandosi tra i più efficaci bersagli di Josh Freeman.
Dunque, perché liberarsi di un giocatore che tutto sommato potrebbe ancora fornire un utile contributo alla causa dei Bucs? Sicuramente coach Schiano non gradisce l’assenza di Winslow dagli allenamenti che si svolgono in off-season, e ancora meno il fatto che, a causa delle sue ginocchia, il giocatore non possa comunque mai allenarsi al 100%, nemmeno nel corso della stagione. Inoltre, sono pessimi i rapporti tra Butch Davis – il braccio destro di Schiano – e Kellen Winslow, dai tempi in cui entrambi erano a Cleveland.
Dopo Tanard Jackson, è dunque in arrivo un altro taglio di un veterano importante quanto problematico? A breve avremo la risposta, che sembra comunque già scritta...
Nessun commento:
Posta un commento