OTA: coach Schiano dirige la truppa |
E' tempo di OTA, ossia dei mini-camp in cui nel corso dell'off-season il coaching staff ed i giocatori si ritrovano per brevi quanto importanti allenamenti, in preparazione del vero e proprio training camp. Nell'OTA che si sta svolgendo in questi giorni, spiccano le assenze di tre giocatori, due poco giustificate, la terza assai di più.
Gli assenti sono Kellen Winslow, generalmente poco propenso anche negli scorsi anni a partecipare a questo tipo di attività, Dezmon Briscoe che già per problemi di natura diciamo "sentimentale" aveva saltato un precedente mini-camp e Brian Price, colpito invece da un grave lutto familiare ed in una situazione di disagio psicofisico tale da essere stato costretto ad un breve ricovero ospedaliero. Un grosso in bocca al lupo a Brian Price con l'augurio che possa tornare presto in piena forma, fisica e mentale; davvero sfortunato questo giocatore, perseguitato fino ad ora nella sua carriera NFL da gravi problemi fisici, ed ora messo KO dalla morte della sorella maggiore, una sorta di seconda madre per lui, scomparsa in seguito ad un incidente stradale. Tra l'altro, negli anni scorsi, Price aveva già perso ben due fratelli in sparatorie tra gang....
LE FIRME DEI ROOKIE
Sono cinque (su sette) i rookie dei Bucs che hanno firmato il loro contratto da professionisti. L'ultimo in ordine di tempo è Lavonte David, il LB da Nebraska, che ha siglato con Tampa Bay un accordo quadriennale. Nei giorni scorsi avevano firmato anche i due rookie da West Virginia, il LB Goode e il CB Tandy, anch'essi firmatari di un contratto di quattro anni. I primi a firmare erano stati il RB Smith e il TE Dunsmore, i due giocatori scelti al settimo giro. Al momento, mancano solo due firme dei giocatori draftati da Tampa Bay, ossia di quelli scelti al primo round, la safety Mark Barron e il RB Doug Martin. Per l'inizio del training camp, previsto tra un paio di mesi, anche queste ultime due firme dovrebbero arrivare senza troppi problemi.
NUOVI WR A ROSTER
I Bucs continuano a firmare nuovi WR. Dopo l'arrivo di Tiquan Underwood, l'ex ricevitore di Rutgers firmato con un biennale, Tampa Bay ha inserito a roster in questi giorni altri due WR: si tratta di Wallace Wright, ex New York Jets, e dell'undrafted free agent Armahd Lewis.
Nessun commento:
Posta un commento