Il DT Gary Gibson |
Mentre si avvicina il mini-camp dei rookie, che avrò luogo a One Buc Place nell'imminente week-end, ci sono da segnalare alcuni movimenti - sia pure abbastanza marginali - nel roster dei Bucs.
Due i giocatori rilasciati: si tratta del DT John McFargo e del WR Raymond Webber. McFargo, ex prima scelta dei Buffalo Bills, arrivò a Tampa lo scorso autunno, quando una lunga serie di infortuni aveva in pratica decimato la linea difensiva; lo stesso McCargo terminò la stagione in injured reserve, a causa di problemi muscolari.
L'altro taglio riguarda il WR Webber; firmato lo scorso anno come undrafted rookie, la sua stagione terminò ancora prima di iniziare a causa di un serio infortunio al ginocchio occorsogli durante la preseason e che gli impedì di competere per un posto in squadra.
Oltre a questi due giocatori in uscita, c'è da segnalarne uno in entrata, il DT Gary Gibson, oggi free agent ed in forza gli scorsi anni ai St. Louis Rams. E soprattutto, una carriera universitaria con gli Scarlet Knights di Rutgers, agli ordini di coach Greg Schiano.
Gibson lo scorso anno era una riserva, ma era comunque parte integrante della rotazione dei DL dei Rams. Con il suo arrivo, che fa seguito a quello dell'altro DT Amobi Okoye, il reparto dei DT appare assai "profondo", visto che i due recenti arrivi si sommano ai vari McCoy, Price, Okam e Miller; e proprio il veterano Roy Miller dovrà darsi da fare e non poco, nel corso training camp, per mantenere il posto nel roster definitivo...
Nessun commento:
Posta un commento