Praticamente non c'è mai stata partita, con Detroit sempre in vantaggio e con Tampa Bay in continua difficoltà e incapace a rimanere in scia degli avversari, una squadra molto forte e tra le favorite a raggiungere il Super Bowl.
Oltre alla sconfitta, c'è da registrare il serio infortunio per Mike Evans, che rientrava ieri e che dopo pochi snap si è rotto la clavicola; questo KO pone fine alla sua storica "striscia" di stagioni consecutive con oltre 1.000 yards ricevute, anche se forse potrebbe essere possibile rivedere Mike sul terreno di gioco, se a gennaio i Bucs fossero ancora in gioco per i playooff.
Sul match di Detroit, non c'è molto altro da dire; contro una squadra forte come i Lions, non ci si possono permettere errori e, per esempio, avere consentito al RB Gibbs un big play da 78 yards concluso con un TD ha un po' chiuso le speranze circa il sogno di sbancare Detroit.
Non sono mancate alcune buone giocate da parte della difesa, ma ieri sarebbe servito un attacco in versione stellare e invece questa volta a Mayfield non sono riusciti i "miracoli" delle scorse partite. Pazienza, intanto cerchiamo di vincere la prossima contro i Saints e poi di sfruttare nel migliore dei modi il "bye" per recuperare i tanti infortunati.
Triste nota a margine: nella giornata di domenica è venuto a mancare Doug Martin, 36 anni, ex RB dei Buccaneers che lo scelsero al primo giro del draft 2012 con la pick n.31. Dopo Vincent Jackson e Mike Williams, ci lascia con troppo anticipo un altro giocatore di quel periodo, sfortunato sul terreno di gioco con i Bucs quasi sempre perdenti e "maledetto" anche fuori, con tanti giocatori che ci hanno salutato tragicamente. Riposa in pace, Doug.

Una preghiera per Doug Martin, bagliore di luce in stagioni buie.
RispondiEliminaIeri sera la difesa tutto sommato ha fatto una buona gara, unica vera pecca quella lunga corsa da td che ci ha ucciso. Molto male Baker, ma ci sta, bucare un partita dopo aver fatto il fenomeno per 5 partite, triste per Mike, 9ra concentrati a vincere wle 5 partite della division, che valgono doppio
Stavo aspettando il "classico" passaggio a vuoto che, più o meno, chi prima e chi dopo colpisce tutte le squadre.
RispondiEliminaIeri sera purtroppo il prezzo pagato è stato davvero troppo caro per l'ennesimo infortunio che quest'anno ci stanno colpendo pesantemente.
La difesa ha fatto una partita molto buona ma quando poi prendi 84 yds in faccia tutto passa in secondo piano.
Pazienza, lecchiamoci le ferite e vediamo di passare indenni la sempre difficile trasferta di NO x poi andare in bye e recuperare molto probabilmente Irving, Godwin, Godeke e Kansey.
Spiace davvero tanto x Big Mike, ora tutti dovranno fare uno step in più; rimango comunque fiducioso che lo rivedremo a Gennaio.....
RIP Muscle Hamster... always a Buc!
Concordo su quanto detto da chi mi ha preceduto, non c'è proprio stata partita. Mi unisco anche io per un pensiero al ns. ex beniamino.....spiace molto per persone così giovani R.I.P. Doug. Ciao a tutti, Francesco
RispondiElimina