domenica 12 novembre 2023

Ritorno alla vittoria per i Bucs, superati i Titans per 20-6

Si è finalmente interrotta la striscia negativa per i Bucs, tornati alla vittoria contro i Titans superati con il punteggio di 20-6.

Protagonista della partita è stata la difesa di Tampa Bay, che ha dominato il match mettendo continuamente sotto pressione il QB rookie di Tennessee e riscattando almeno in parte l'orribile prestazione di sette giorni fa ad Houston.

Solamente 6 i punti subiti dai Bucs, contro i 39 rimediati la scorsa settimana, e davvero poche le sbavature nell'intero arco della gara; è vero che gli avversari di quest'oggi non sono sembrati irresistibili, ma va dato atto a Winfield e soci di essere scesi in campo con un atteggiamento ed una concentrazione decisamente diversi rispetto a sette giorni fa, e con una evidente voglia di riscatto dopo la debacle di Houston. 

In attacco, da segnalare i numeri di Mike Evans (6 ricezioni per 143 yards) che, a parte un paio di drop non da lui, si è confermato il bersaglio più cercato da Mayfield, a sua volta protagonista di un buon match al di là di un intercetto sparacchiato ad inizio partita.   

Insomma, in vista del proibitivo incontro di domenica prossima a San Francisco, i Bucs riprendono confidenza con la W, interrompono una serie nera e soprattutto la difesa riscatta la preoccupante prestazione di Houston non concedendo nulla ai Titans. 

Visti i tempi, accontentiamoci e portiamoci a casa la W numero 4 della stagione; tra l'altro, considerata la sconfitta dei Saints, la situazione nella NFC South rimane ancora apertissima (e questo la dice lunga sul livello della nostra Division!). 

Nessun commento:

Posta un commento