sabato 30 aprile 2022

Trade con i Jaguars, dal 5° giro arriva McCollum (CB)

Si pensava di dover attendere il settimo round per le prossime scelte dei Bucs, e invece no: Tampa Bay ha fatto trade con i Jaguars, acquisendo da Jacksonville le pick n.157 (quinto giro) e n.235 (settimo giro) del draft di quest'anno cedendo in cambio a JAX la propria scelta del quarto giro del draft 2023.

La pick n.157 è stata utilizzata per acquisire Zyon McCollum, CB da Sam Houston State. Scelta logica e di buon senso, per dare profondità ad un reparto che ne aveva bisogno, ma che doveva e poteva benissimo essere fatta dai Bucs nel round precedente, senza bisogno di alcuna trade. 

In pratica, i Bucs potevano draftare McCollum al quarto giro e il punter al settimo, e invece per "anticipare" la chiamata di Camarda (che avremmo di sicuro trovato disponibile anche al settimo giro, e che se anche non l'avessimo trovato non sarebbe cambiato nulla) abbiamo "regalato" un quarto giro del prossimo draft ai Jaguars.

Bene l'arrivo di McCollum, male per il modo in cui ci siamo arrivati. 

A meno di ulteriori trade, per le prossime scelte si dovrà attendere il settimo giro, in cui saranno bene tre le chiamate per i Bucs, probabilmente abbastanza inutili come quasi tutte le pick di un settimo round.

Nessun commento:

Posta un commento