lunedì 28 febbraio 2022

2022, i Bucs giocheranno un match a Monaco di Baviera

L'NFL ha ufficializzato oggi i nomi delle squadre che, nel corso del 2022, saranno impegnate nelle partite che si disputeranno al di fuori degli Stati Uniti. 

O meglio, al momento sono stati resi noti i nomi di quelle che, presumibilmente, rivestiranno il ruolo di "Home Team"; nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi degli avversari e le date di questi incontri, che si disputeranno a Londra (3 partite), Messico e Germania (un match a Mexico City ed uno a Monaco).

E proprio del match che si giocherà a Monaco di Baviera - prima volta in assoluto di una partita di regular season che avrò luogo in Germania - saranno protagonisti i Tampa Bay Buccaneers, che per la quarta volta nella loro storia disputeranno una gara in Europa, dopo i tre precedenti di Londra (due a Wembley ed uno al Tottenham Stadium).

Occasione come sempre interessante per i tifosi europei, che per vedere dal vivo la propria squadra non dovranno attraversare l'oceano ma solo fare un salto nella vicina, almeno per noi italiani, terra tedesca!    

Nessun commento:

Posta un commento