domenica 29 agosto 2021

Ultima di preseason, i Bucs vincono a Houston per 23-16

Ultimo match di preseason e prima vittoria dei Bucs, che espugnano il campo degli Houston Texans con il punteggio di 23-16.

Per i primi tre drive si è rivisto in campo l'attacco titolare e, dopo una prima serie interlocutoria, è salito in cattedra Tom Brady, che ha guidato i Bucs con due drive rispettivamente da 91 e 93 yards, per complessive 154 yards di passaggio con un ottimo 11 su 14.

Oltre al GOAT, si sono riviste le mani sicure di Godwin, Evans e Brown, insieme alle brillanti corse di Ronald Jones. Bene anche la difesa e, in pratica, si sono rivisti i Bucs del finale della scorsa stagione, precisi e fluidi in attacco e attenti e puntuali nel contenere gli attacchi avversari.

Poi sono scese in campo le riserve, e la musica è un po' cambiata, considerato un Gabbert sottotono e un Vaughn come sempre poco produttivo e incline a perdere spesso il pallone nei giochi su corsa.

Discreti alcuni passaggi di Kyle Trask, che ha un bel braccione potente anche se chiaramente stiamo parlando di un rookie alle primissime esperienze in NFL, che ha appena iniziato il suo percorso tra i PRO.

Mancava il kicker titolare Succop, assente per Covid, e il suo sostituto Borregales si è fatto bloccare due calci, un XP e un FG, complice anche uno special team che non è propriamente il punto di forza di Tampa Bay.

Conclusa la preseason, adesso i fari sono puntati sulla composizione definitiva del roster che andrà ad iniziare la stagione, per difendere il titolo di World Champions. Per l'opener 2021 andrà in scena la sfida con i Dallas Cowboys, in programma nella notte di giovedì 9 settembre al Raymond James Stadium.     

Nessun commento:

Posta un commento