domenica 15 agosto 2021

Primo match di preseason, vincono i Bengals per 19-14

Sono tornati in campo i Tampa Bay Buccaneers, a distanza di quasi sei mesi dall'indimenticabile notte del Super Bowl LV. 

Al Raymond James Stadium si sono imposti i Cincinnati Bengals, che hanno prevalso su Tampa Bay con il punteggio di 19-14 al termine di un classico incontro di preseason, in cui i titolari hanno giocato soltanto il primo drive, lasciando poi ampio spazio a seconde e soprattutto terze linee. 

Da segnalare comunque, tra le note positive, il recupero del TE O.J. Howard, di nuovo sul terreno di gioco dopo il grave infortunio al tendine d'Achille della scorsa stagione.

E' stato poi interessante vedere in campo i vari rookie scelti nel recente draft, tra tutti il QB Kyle Trask (bel braccio potente, un po' impreciso), sicuramente un giocatore da seguire con curiosità e che avrà ampio spazio nelle rimanenti amichevoli precampionato.

Tra le azioni più brillanti dei Bucs, una conversione da 2 punti andata a buon fine proprio su una combinazione tra Trask ed il TE Codey McElroy. Per il resto, come era naturale aspettarsi dal primo match di preseason, parecchia confusione, un sacco di palle perse e l'impressione che sia parecchia la ruggine da scrollarsi di dosso, accumulatasi durante l'off-season.         

L'importante è che non ci siano stati infortuni rilevanti e che finalmente, sia tornato il football giocato. La prossima amichevole precampionato dei Bucs è in calendario nella notte tra sabato 21 e domenica 22, sempre al Raymond James Stadium, contro i Tennessee Titans. 

1 commento:

  1. Bentornati Bucs!
    Ho visto il condensato da 40' min, solo per rivedere in campo i nostri colori.
    Sulla gara, beh, non molto da dire, oltre a quanto hai già detto tu. Poca roba, e anche bruttarella. Ma per ora è ok così.
    Go Bucs!

    RispondiElimina