sabato 1 maggio 2021

Trade up dei Bucs al 4°giro per il WR Jaelon Darden

Trade up per i Bucs al quarto giro del draft: Tampa Bay cede a Seattle le proprie scelte al quarto (pick n.129) ed al sesto giro (pick n.217) in cambio della scelta al 4° giro dei Seahawks (pick n.129). 

Obiettivo, il WR Jaelon Darden da North Texas, elemento in cui Licht e Arians hanno intravisto qualità interessanti, tali da mettere in piedi questo scambio e privarsi di una scelta, sia pure solo a sesto giro. Non particolarmente alto,  ma veloce e con buone mani, Darden verrà probabilmente utilizzato anche per ritornare punt e kick-off, punto debole dei Bucs.

La scelta di un WR a questo punto del draft può essere compresa tenendo conto che a livello contrattuale, al termine del 2021, anche a livello di WR la situazione non sarà delle migliori, sebbene a mio avviso non fosse proprio la priorità assoluta - in questa fase del draft - rinforzare questo reparto. 

A questo punto, sarebbe opportuno utilizzare le rimanenti scelte per la secondaria anche se con le ultime pick difficilmente sarà possibile trovare qualche giocatore in grado di elevare il livello dei DB attualmente a roster. 

Nessun commento:

Posta un commento