venerdì 12 febbraio 2021

Boat Parade, i Bucs festeggiano sull'acqua!

E' stata una festa "acquatica" pazza e divertente, quella che i Bucs hanno organizzato per celebrare con i propri tifosi il trionfo nel Super Bowl LV, al posto della classica "parata" a bordo di un autobus scoperto.

I giocatori e lo staff, insieme ai familiari, hanno risalito l'Hillsborough River, sulle cui sponde erano assiepati davvero tanti tifosi in Red and Pewter.

Il momento clou? Ovviamente il lancio del Vince Lombardi Trophy da una barca all'altra... attimi di panico... e se il Lombardi finisce nel fiume? Ma secondo voi, THE GOAT avrebbe mai potuto lanciare il Super bowl Trophy in fondo al fiume? Presa perfetta di Cameron Brate e Lombardi che per fortuna non finisce in pasto ai pesci! 

Vi consiglio di recuperare filmati e foto di questa gioiosa festa, sul sito ufficiale o sui principali social network. Se la sono proprio goduta, tra l'altro anche grazie allo spettacolare clima della Florida, in cui a febbraio si può tranquillamente giare in costume da bagno...

Di seguito alcune delle foto più caratteristiche della "Boat parade" dei vincitori del Super Bowl LV!

Cominciamo con "the throw" e "the catch"... certo che se Brate avesse droppato il Lombardi...!


Campioni in festa: Gronk, Winfield jr, Vita e Mike... 

Quante docce, per coach Arians....

Si rimane a Tampa, Lavonte, non facciamo scherzi..!

The goat on the boat....!

Da notare l'eleganza di Vita Vea in tenuta "creamsicle" 

E bravo Antoine Winfield jr.....!

Altro "outfit" da evidenziare: Barrett con la jersey #12 orange di Doug Williams... i tifosi più nostalgici ringraziano...

La barca più "sobria", quella con l'HC Bruce Arians e il GM Jason Licht

Simpatica la t-shirt con Tom Brady ai tempi del draft....un Mr. irrilevant qualsiasi, dato che "the Goat" venne scelto al sesto giro con la pick n.199... roba da pazzi! 

2 commenti:

  1. Dai raga, Brady ubriaco? LOL... Pazzi Bucs...
    Menzione d'onore per il telefono di Godwin, che Scotty ha droppato nell'Hillsborough.
    MVP Vivi Brady, che appena realizzato quello che stava per fare suo padre col Trophy ha strillato "DAD NOO, NOOOOO"
    Scherzi a parte, questi ragazzi hanno meritato fino in fondo la festa di mercoledì. Soprattutto i veterani che hanno giocato anni a Tampa (LVD e Mikelino su tutti) e non hanno mai avuto soddisfazioni sportive nonostante siano i migliori nei loro ruoli. Grandi ragazzi, godetevela che è tutta vostra.

    RispondiElimina
  2. Brady ci ha stupito ancora una volta!
    Tutti avevamo in testa un giocatore dal comportamento ineccepibile e "ingessato" anche nei festeggiamenti e invece é venuto fuori il ragazzone che c'è in lui..
    In stagione ha detto a più riprese che nei Bucs era rimasto colpito dal clima concentrato ma rilassato di tutto l'ambiente che poi alla fine l'ha evidentemente portato a godersi il trionfo senza proccuparsi di venire giudicato..
    Certo che comunque sulle barche non ce n'era neanche uno sobrio... Ho visto delle scene indimenticabili... Suh, Gronko e Vea ne hanno combinate di tutti i colori...
    Bravi ragazzi.. Godetevela!
    Adesso è tempo di off-season, curare gli acciacchi e x il front office buttarsi a capofitto nella nuova stagione con free agency e draft..

    RispondiElimina