domenica 1 dicembre 2019

I Bucs si ripetono: dopo Atlanta, espugnata anche Jacksonville!

I Bucs concedono il bis, e sette giorni dopo avere espugnato Atlanta è arrivata un'altra W "corsara" per i ragazzi di Bruce Arians.

Il derby della Florida con i Jaguars è stato infatti vinto dai Bucs, che hanno espugnato Jacksonville con il netto punteggio di 28-11.

Primo tempo perfetto per Tampa Bay, chiuso avanti per 25-0. Da segnalare l'eccellente prestazione difensiva della squadra, ed in particolare del rookie LB Devin White. Dopo l'avvio di campionato non particolarmente brillante per il prodotto da LSU, White è esploso in queste ultime partite, e dopo l'ottima prestazione di Atlanta è arrivata questa sera un'altra partita eccellente in cui sono arrivati sia il primo intercetto che il primo TD in carriera, speriamo siano i primi di una lunga serie.

Nel secondo tempo i Bucs hanno controllato il risultato, con i Jaguars che cercavano di rifarsi sotto nel punteggio ma che venivano fermati da una difesa ottima nella linea, puntuale e precisa a livello di LB con il duo David-White e finalmente produttiva anche a livello di secondaria.

Nessun intercetto lanciato da Winston (anche se ha perso un fumble...) e prestazioni di rilievo sia per il WR Perriman che per il TE O.J. Howard, reduci entrambi da una stagione nettamente sottotono.

Domenica prossima arriveranno a Tampa gli Indianapolis Colts, altro team alla portata dei Bucs; che dire, peccato che la stagione stia ormai volgendo al termine, visto l'ottimo periodo di forma della squadra, sia in difesa che in attacco.

Riuscire a vincerne tre di fila sarebbe davvero un 'impresa, speriamo che Winston e soci ci regalino una terza domenica "maloox free" consecutiva...

Nessun commento:

Posta un commento