domenica 8 dicembre 2019

Superati i Colts in rimonta, terza W consecutiva per i Bucs!

Terza vittoria consecutiva per i Bucs, che dopo le W esterne di Atlanta e Jacksonville riescono ad "espugnare" anche il RJS, al termine di una partita intensa e combattuta contro gli Indianapolis Colts.

E' finita 38-35 per Tampa Bay, con i Bucs costretti ad inseguire per quasi tutta la gara a causa dei soliti errori (gli intercetti di Winston, le "distrazioni" della secondaria...) ma alla fine vincenti, grazie a un Jameis che - se riuscisse a tenersi lontano dagli intercetti - sarebbe davvero uno dei giovani QB più interessanti della Lega.

Oggi Winston ha segnato un TD su corsa, ha lanciato per 456 yards (con un eccellente 33/45) e ha smazzato ben 4 TD pass. Davvero un peccato quei tre intercetti, che "macchiano" in maniera pesante le altre lusinghiere statistiche.

Tra l'altro, per quasi tutto il match Winston (che ha riportato un lieve infortunio che lo ha costretto a saltare il primo drive del secondo tempo) non ha avuto a disposizione il suo bersaglio migliore, Mike Evans, infortunatosi nel primo tempo al termine di una cavalcata di 61 yards conclusa nella endzone dei Colts.

Contro un avversario di pari livello, Tampa Bay ha confermato questa sera pregi e difetti già visti nel corso della stagione: pessima tendenza a perdere palloni (da segnalare anche un fumble di Ogumbowale), una secondaria giovane e inesperta che alterna belle giocate a dormite clamorose, e la certezza che con i Bucs in campo sarà difficile annoiarsi: ogni lancio di Winston può infatti rivelarsi un TD pass da 60 yards oppure un intercetto riportato in endzone dai DB avversari...

Purtroppo i Bucs sono fuori dai giochi per i playoff, speriamo comunque che nelle restanti tre partite ci regalino altre convincenti prestazioni e, magari, qualche altra bella W, possibilmente meno rocambolesca e sofferta rispetto a quella di stasera...

Nessun commento:

Posta un commento