sabato 11 maggio 2019

Per il LB Kendell Beckwith stagione 2019 (e carriera) in pericolo

Altra brutta notizia in arrivo alla voce "infortuni" per quanto riguarda i Buccaneers edizione 2019.

Dopo i seri problemi al collo per il DE Pierre-Paul in seguito ad un incidente automobilistico, anche il LB Kendell Becwith - sempre per le conseguenze di un incidente in auto - rischia di perdere non solo la stagione 2019 ma di appendere definitivamente il casco al chiodo.

Beckwith è stato inserito da Tampa Bay nella "reserve/non-football injury list" a causa del permanere dei problemi alla caviglia dovuti all'incidente automobilistico in cui il giocatore incorse oltre un anno fa, e che già che gli fecero perdere l'intero campionato 2018.

Kendell Becwith era stato scelto dai Bucs nel draft 2017, al terzo giro, da LSU (lo stesso college di Kwon Alexander e Devin White) e nella sua stagione da rookie si era messo in luce disputando ottime partite, senza risentire minimamente dei postumi di un grave infortunio al ginocchio rimediato ai tempi del college.

Quello che invece rischia di fargli saltare non solo la seconda stagione consecutiva, ma a questo punto l'intera carriera, sono le conseguenze dell'incidente d'auto in cui peraltro Beckwith non era al volante ma semplice passeggero.

3 commenti:

  1. Ma con 32 squadre a disposizione, proprio dei Bucs dovevamo diventare tifosi...?! ;-)

    RispondiElimina
  2. Rilasciato McCoy.
    Gestione di Licht negli ultimi anni a dir poco vergognosa.

    RispondiElimina