giovedì 15 marzo 2018

Free agency: in arrivo Mitch Unrein (DE) e Chandler Catanzaro (K)

Non sono ancora stati ufficializzati, ma sono considerati da più fonti come sicuri gli arrivi a One Buc Place di altri due free agent.

Si tratta di Mitch Unrein (DE) e di Chandler Catanzaro (K).

Il DE Unrein, 31 anni ed una lunga carriera iniziata con i Texans come undrafted rookie e proseguita poi con Denver, San Diego e Chicago, dovrebbe siglare un triennale da 10,5 milioni, di cui 4 garantiti.

Dopo quello di Beau Allen si tratta di un ulteriore rinforzo per la D-line, ma del resto era noto a tutti - Licht e Koetter compresi - che questo reparto era il principale anello debole della squadra e che necessitava di essere irrobustito in maniera importante.

Anche il kicker Chandler Catanzaro dovrebbe siglare un contratto triennale, dal valore di 9,75 milioni di cui 3,75 garantiti. Catanzaro ha 27 anni, ed ha disputato sin qui quattro campionato in NFL, tre ad Arizona e l'ultimo a New York, sponda Jets.

Sulla carta Catanzaro è un kicker affidabile, speriamo finalmente di avere trovato uno "specialista" preciso dopo il fallimentare tentativo con Aguayo e quello non del tutto convincente con Murray, troppo impreciso nei FG da lunga distanza.

Nessun commento:

Posta un commento