sabato 28 ottobre 2017

KO sia Grimes che McClain, secondaria in emergenza

E' nuovamente piena l'infermeria dei Bucs, e sono tanti i giocatori - tutti del reparto difensivo, in particolare della secondaria - che contro i Carolina Panthers saranno costretti ad assistere al match dalla sideline, senza poter scendere in campo per problemi fisici più o meno seri.

A Noah Spence, indisponibile per per tutta la stagione, si sono infatti aggiunti negli ultimi giorni altri elementi della difesa.

Contro i Panthers, tra i giocatori "acciaccati" dovrebbe recuperare il solo Chris Baker (DT) mentre il reparto diretto da Mike Smith non potrà contare sui due CB titolari, Brent Grimes (CB) e Robert McClain (CB), oltre che su Josh Robinson (S).

Sono assenze gravi per la secondaria, che di fatto affronterà Cam Newton "dimezzata" e priva dei suoi elementi migliori; le assenze di Grimes e McClain obbligano i Bucs a riproporre come CB starter il sin qui deludente Vernon Hargreaves III; auguriamoci che il secondo anno da Florida dimostri sensibili segnali di miglioramento rispetto alle ultime, decisamente negative, prestazioni.

2 commenti:

  1. Ciaone. Se poi il tamarro che si crede Superman si mette anche a correre finisce tanto a poco.
    2-5 here we come...

    RispondiElimina
  2. Stasera ci giochiamo la stagione. Una W ci manterrebbe in linea di galleggiamento, una L farebbe calare il sipario (e siamo solamente ad ottobre!) sulla stagione 2017 dei Bucs.

    Dopodiché potremo seguire con attenzione il college football, per cercare di capire come utilizzare nel modo migliore la nostra preziosa prima scelta (DL? OL? DB?), che temo sarà tra le prime dieci del "first round" del prossimo draft...

    RispondiElimina