venerdì 18 ottobre 2013

Intervento chirurgico anche per il RB Jeff Demps

Il RB Jeff Demps
Jeff Demps si era infortunato domenica scorsa nel match contro Philadelphia, in un tentativo di corsa finito male proprio per un dolore forte e improvviso all'inguine. Ebbene, il problema si è rivelato tutt'altro che lieve visto che il giocatore, come ha rivelato Schiano nel corso della conferenza stampa di ieri, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Tempi di recupero? Al momento sono ignoti; non è dato sapere se il ragazzo potrà tornare in campo nel 2013 o se invece la sua stagione sia da considerarsi già terminata. Occorrerà valutare come Demps reagirà al'intervento, e senz'altro ne sapremo di più già dai prossimi giorni.

Più o meno lo stesso discorso fatto ieri per Nicks vale dunque oggi per Demps. Diciamo che in entrambi i casi è difficile ipotizzare - e forse anche inutile - un loro rientro nel 2013, che potrebbe avere senso se i Bucs a fine novembre/inizio dicembre fossero in corsa per i playoff, ma visto che all'epoca Tampa Bay sarà in lotta solo per la first pick overall, tanto varrebbe che i due giocatori recuperassero al 100% dai rispettivi (seri) problemi fisici, per farsi trovare pronti e perfettamente guariti al via del training camp 2014.

Dispiace la perdita di Jeff Demps, perché nonostante il velocista olimpionico sia stato utilizzato pochissimo, le rare volte che ha toccato il pallone ha dimostrato non solo di possedere una velocità impressionante (e questo si sapeva, visto che parliamo di uno sprinter di valore mondiale) ma anche in grado di fare belle cose con un pallone in mano. Il reparto dei RB dunque si assottiglia ulteriorrmente, dopo il rilascio di Hillis (che ha firmato con i NY Giants) e l'infortunio di Demps. Dietro a Doug Martin rimangono ora solo due giocatori, il rookie James e il veterano Leonard.

Nessun commento:

Posta un commento