lunedì 28 ottobre 2013

Il WR Mike Williams in Injured Reserve

Il WR Mike Williams
Da alcune partite il suo rendimento era in calo, ma del resto stava praticamente giocando su una gamba sola a causa di problemi ad un ginocchio; e adesso la stagione 2013 del WR Mike Williams è terminata in maniera ufficiale, con l'ingresso del giocatore nella IR dei Bucs.

Si tratta di una perdita molto grave visto che a livello di ricevitori, oltre ai due fuoriclasse Vincent Jackson e Mike Williams, i Bucs possono contare solo su giocatori di modesto valore: spetterà ai vari Underwood, Owusu, Page (e ai due WR rookie Shepard e Dawson) il difficile compito di non far rimpiangere eccessivamente Williams, e diventare validi bersagli per il QB rookie Mike Glennon.

Senza il miglior RB, senza una delle due stelle a livello di WR, con la squadra affidata a un QB rookie....  domenica prossima i Bucs saranno di scena a Seattle, e dovranno affrontare una delle principali candidate a rappresentare l'NFC al prossimo Super Bowl...

Speriamo di non rimediare una figuraccia, e di perdere in maniera quantomeno dignitosa; sarà un bel duello (eufemismo...) da qui al termine del campionato con i derelitti Jaguars, per conquistare il diritto alla first pick overall!

Nessun commento:

Posta un commento