Tampa Bay parte bene, il primo drive è perfetto ma da lì in avanti la strada si fa in salita per Baker e compagni.
L'attacco non è fluido, la difesa concede big plays ai Patriots e subito prima dell'intervallo Maye converte un cruciale quarto down conquistando il TD del sorpasso che dà fiducia ai Patriots.
Il terzo quarto si apre con un altro big play + TD per i Patriots e si capisce che per i Bucs non è serata.
Nel finale, una spettacolare giocata di Smith, che intercetta Maye in endzone, sembra ridare qualche speranza ai Bucs ma Mayfield non riesce a orchestrare il drive del sorpasso e alla fine il risultato è giusto, premiando la squadra che più ha meritato.
Purtroppo, senza i tre attaccanti migliori (Godwin, Evans, Irving) i Bucs fanno molta fatica, e anche stasera l'attacco è vissuto sulle giocate del WR rookie Emeka Egbuka, un po' troppo poco per sperare di vincere contro i lanciatissimi Patriots.
Per fortuna hanno perso sia i Panthers che i Falcons, per cui la corsa ai playoff rimane immutata. Di sicuro il calendario non aiuta, e le prossime due partite, entrambe in trasferta contro Bills e Rams, sembrano proibitive per i Bucs visti oggi, apparsi spenti e poco efficaci.

Rimango dell'idea che il nostro offensive coordinator sia assolutamente inadeguato!
RispondiEliminaQuesta sera in situazioni chiave ha fatto delle chiamate che sono incomprensibili e comunque la gestione dell'attacco è senza ne capo e ne coda.. sto rimpiangendo Coen come nn mai!
Siamo martoriati dagli infortuni... recuperiamo Goedeke (e si è vista la differenza!) e ti si rompre Bredeson quasi subito costringendoti a mettere in campo la terza guardia della depth che ha giocato davvero male...
I 2 Johnson e Sheppard si stanno dimostrando degli onesti mestieranti perché ai Patriots è bastato coprire Egbuka e Otton per fermare il nostro gioco aereo e questo influisce tanto sul rendimento di Baker che non molla mai ma mi sta dando l'impressione di essere un pò con le spalle al muro.. abbiamo bisogno del rientro di Godwin e Irving perché se no è dura!
Lato difesa che dire.. hanno concesso 3 big play che di fatto cancellano tutte le buone cose viste nel corso della partita perché tutto sommato l'attacco dei Patriots non ha fatto sfracelli come in tanti dicevano.
Le prossime 2 settimane ci diranno tanto sulla nostra stagione, Buffalo è in difficoltà e LA alterna buone partite ad altre meno buone, speroamo di non essere noi a rivitalizzarle entrambe...
Anche se la fiducia in questo momento non è al massimo spero di avere delle belle sorprese