domenica 27 agosto 2023

Ultima di preseason, i Bucs superano i Ravens per 26-20

I Tampa Bay Buccaneers vincono l'ultima partita di preseason, superando in casa i Baltimore Ravens con il punteggio di 26-20.

Nei primi drive del match è stato dato ampio spazio ai titolari, sia in attacco che in difesa, a parte qualche nome illustre (Evans, David) lasciato a riposo. Buona l'intesa tra Mayfield e Godwin, così come buone cose hanno mostrato i giovani ricevitori presenti a roster (Palmer, Jarrett, Geiger).

Per l'attacco, le dolenti note le ha ufficializzate il GM Jason Licht: il centro titolare Ryan Jensen non ha recuperato dal grave infortunino al ginocchio rimediato nella scorsa preseason e sarà costretto a saltare l'intera stagione. Non è da escludere che si tratti di un infortunio che possa mettere fine alla carriera di Jensen, considerata la serietà del problema alla cartilagine del ginocchio. 

Peccato, si sperava che Jensen, che pure era sceso in campo nel match di playoff con i Cowboys lo scorso anno, potesse farcela a recuperare pienamente per l'inizio di questo campionato, ed invece rischiamo di non vederlo più su un campo da football.   

Tornando al match con Baltimore, note positive, una volta tanto, dagli special team, con il kicker McLaughlin che infilato tutti i FG tentati e con guadagni più che discreti sui ritorni di kick-off e punt.

Per il resto, come sempre nei match di preseason, è stato dato ampio spazio alle riserve, considerato che quella con i Ravens era l'ultima partita prima dei tagli che andranno a definire la composizione del roster con cui i Bucs inizieranno al stagione.

Adesso sono previsti alcuni giorni di riposo, e dopo la definizione del roster, i Bucs torneranno ad allenarsi in vista del primo incontro di regular season, la difficile trasferta in casa dei Minnesota Vikings in programma domenica 10 settembre, alle ore 1:00 PM (le 19.00 in Italia).

Nessun commento:

Posta un commento