sabato 12 agosto 2023

Primo match di preseason, vince Pittsburgh 27-17

Il primo match di preseason si è concluso con la vittoria di Pittsburgh, che espugna il Raymond James Stadium con il punteggio di 27-17.

Si è trattato della classica amichevole precampionato, in cui i giocatori più importanti hanno assistito all'incontro dalla sideline, lasciando ampio spazio a seconde e terze linee.

Sono invece scesi in campo tutti e tre i QB attualmente a roster dei Bucs: bene Mayfield, preciso e già abbastanza in forma, con un bel TD pass per il WR Palmer. Meno brillante la prestazione di Trask, che ha lanciato un intercetto e che è parso un po' più indietro rispetto a Mayfield. Nel secondo tempo è stato a lungo utilizzato il terzo QB, Wolford, che ha tenuto bene il campo lanciando anche un TD pass. 

Le corse sono state affidate a Vaugh, Edmonds e Tucker, interessante rookie da Syracuse, ma la produttività sul running game non è stata granché. Abbastanza opaca anche la OL, priva di titolari importanti, in cui il secondo anno Goedeke è stato schierato come RG, non brillando in maniera particolare. 

Anche in difesa è stato dato spazio alle "riserve", da segnalare un bell'intercetto del secondo anno McCollum, e qualche buona giocata estemporanea, oltre a parecchi svarioni che hanno permesso agli Steelers di vincere il match in discreta scioltezza.

E' sempre un piacere rivedere un po' di football giocato, anche se si tratta di amichevoli in cui la cosa più importante è non farsi male, oltre a vedere sul terreno di gioco quei giocatori che difficilmente troveranno spazio nel corso della regular season. 

La prossima partita di preseason sarà in trasferta, in casa dei New York Jets, sabato 19 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento