martedì 20 novembre 2018

Stagione terminata per O.J. Howard, inserito in IR

Si conclude con sei partite di anticipo la stagione 2018 per uno dei giovani giocatori più interessanti dei Bucs, il TE O.J. Howard, inserito in Injured Reserve.

A causa di infortuni a piede e caviglia, il secondo anno da Alabama non scenderà più in campo nel corso dell'attuale campionato, e dunque l'appuntamento per lui è rinviato alla prossima stagione 2019.

Per quanto riguarda la partita di domenica prossima contro i San Francisco '49ers, la prima di tre impegni consecutivi al Raymond James Stadium, il QB starter per Tampa Bay sarà nuovamente Jameis Winston.

Il "balletto" dei quarterback (prima Fitz, poi Jameis, ancora Fitzpatrick, poi di nuovo Winston...) prevede che adesso sia il turno del QB #3, e onestamente spero che si vada con Winston sino al termine del campionato, anche per cercare di capire se per la "ricostruzione" dei Bucs (darei per scontato che a fine anno si farà piazza pulita e che nel 2019 avremo nuovo HC e nuovo GM) ci sarà ancora spazio per la first pick overall del draft 2015...

Nessun commento:

Posta un commento