sabato 24 febbraio 2018

Tagliato il K Nick Folk, in arrivo una "compensatory pick" al 7 giro

Ebbene, sì, il kicker Nick Folk (ai cui numerosi errori si devono alcune delle sconfitte di inizio stagione che hanno contribuito a segnare l'intera annata dei Bucs), era fino ad un paio di giorni fa ancora ufficialmente a roster, sebbene inserito in Injured Reserve.

Finalmente, giovedì scorso il giocatore è stato definitivamente rilasciato, per cui è Patrick Murray l'unico kicker rimasto a roster; vedremo se si continuerà a dare fiducia a Murray - tanto preciso nei FG "corti" quanto in difficoltà in quelli da oltre le 50 yards - o se verrà aggiunto a roster un K veterano per creare competizione nel ruolo.

Magari speriamo di non sprecare nuovamente una preziosa pick del prossimo draft per draftarne uno, come accadde un paio di anni fa per Roberto Aguayo...

E a proposito di drat, dopo tanti anni ai Bucs è stata riconosciuta dall'NFL una "compensatory pick", cioè una scelta in più a causa della perdita di giocatori nella precedente free agency.

In realtà, si tratta "solamente" di una pick al settimo giro, per cui difficilmente potrà essere una scelta in grado di spostare, sia pur minimamente, gli equilibri.

Queste, dunque, le 8 scelte a disposizione di Tampa Bay nel prossimo draft che inizierà il 26 aprile:



Nessun commento:

Posta un commento