Nessuno dei titolari è sceso in campo; a livello di QB si sono alternati Trask e Bazelak, con Bridgewater indisponibile, mentre le giocate più brillanti le ha mostrate il rookie WR Tez Johnson, dal fisico esile ma veloce e in grado di eludere i difensori avversari.
Buone giocate anche dallo special team, con tre bei ritorni di kick-off. La difesa ha fatto fatica a contenere il QB avversario Shane Buechele, mentre da segnalare l'espulsione di Shilo Sanders nel secondo quarto per "unnecessary roughness".
Concluse le amichevoli prestagionali, ora i Bucs si prepareranno per l'esordio stagionale, la prima partita di regular season che vedrà impegnata Tampa Bay in trasferta ad Atlanta il 7 settembre. Partita già importante, contro una rivale di division, sempre ostica da affrontare.
Intanto, martedì, i Bucs dovranno definire il roster dei giocatori che andranno ad iniziare la stagione; sarà interessante vedere quali saranno le decisioni di Licht e Bowles e chi riuscirà ad entrare nel roster dei 53, chi finirà nella practice squad e chi invece sarà tagliato.
Nessun commento:
Posta un commento