sabato 29 aprile 2023

5° giro, acquisiti SirVocea Dennis (LB) e Payne Durham (TE)


Le due scelte a disposizione dei Bucs nel quinto giro del draft sono state utilizzate per acquisire rispettivamente con la pick n.153 SirVocea Dennis (LB) da Pittsburgh (stessa Università da cui proviene anche la prima scelta Kancey) e, con la pick n.171, Payne Durham, TE da Purdue (il college del grandissimo Mike Alstott).

SirVocea Dennis dà profondità al reparto dei LB, alle spalle di Lavonte David e Devin White, ed è un innesto necessario (sperando che si riveli anche di buna qualità) considerata l'età non più verde di David ed il fatto che probabilmente White, che l'anno prossimo diventerà free agent, è all'ultima stagione in maglia Bucs.  

Con la scelta n.171 overall, facendo trade up di quattro posizioni con i Rams a cui Tampa ha ceduto la propria pick al settimo giro, è stato acquisito un TE, Payne Durham, che va a dare profondità ad un altro reparto che ne aveva bisogno dopo la perdita di Cam Brate (e la mancata conferma di Kyle Rudolph). Durham va a completare il reparto composto ad oggi da Otton e Kieft, i due giovani TE draftati l'anno scorso.  

Nessun commento:

Posta un commento