lunedì 16 marzo 2020

"Franchise tag" per Barrett e contratto biennale per JPP


Scadeva oggi il termine per decidere, mediante il "franchise tag", quale proprio giocatore sottrarre alla free agency. I Bucs hanno deciso di utilizzare il "tag" per l'OLB Shaq Barrett, leader NFL nella scorsa stagione per numero di sack messi a segno.

Altra notizia importante è la firma di un contratto biennale con il DE Jason Pierre-Paul, che ha trovato un accordo con i Bucs per 27 milioni di dollari complessivi.

Testerà invece il mercato dei free agent il QB James Winston, la cui avventura a Tampa è probabilmente arrivata ai titoli di coda. Sono insistenti le voci in base alle quali i Bucs sarebbero fortemente interessati a Tom Brady, come eventuale successore di James. Nessuno discute il valore di Brady, ma puntare su un QB di 43 anni non mi sembra la migliore delle idee possibili...

6 commenti:

  1. Fossi in Brady lascerei perdere .....

    RispondiElimina
  2. Fossi in Tampa Bay lascerei perdere...
    Avrà 43 anni al primo snap, verrebbe n Florida perchè nessun altro se lo fila e perchè il Felpa non ha i soldi per pagarlo. Ovvero a fare il FA di lusso, a godersi il clima e il mare.
    10 anni fa poteva essere sensato, oggi assolutamente no.

    Benissimo il rinnovo di JPP, Shaq purtroppo prende un mucchio di soldi, forse non del tutto meritati perchè lì in mezzo è agevolato a mettere tutti quei sack, ma d'altronde è il leader NFL e volente o nolente lo devi pagare.
    Vediamo Nassib e Suh ora. Mi piacerebbe tenerli entrambi ma sarà molto molto difficile.

    RispondiElimina
  3. E se il piano di Arians fosse prendere Brady per cercare di fare una stagione vincente (non dimentichiamoci che gli mettiamo a disposizione 3 WR e 2 TE coi fiocchi!) e nel frattempo crescere un QB rookie che prenderemo al draft (Garoppolo style...)?

    RispondiElimina
  4. Io spero che si vada di QB al draft, magari un late/mid round (più su abbiamo buchi da colmare) ma mi pare ovvio che Brady non è la soluzione. Tappa il buco per un anno, due ad essere ottimisti, qualcuno da crescere è fondamentale.
    La stagione vincente a mio avviso non ci sarà, forse un'apparizione ai PO se ci va bene, ma non saremo in grado di lottare coi primi della classe (ovviamente mi va benissimo essere smentito dal nostro FO, se Arians vede qualcosa che noi non vediamo tutto di guadagnato).
    Il tutto ovviamente SE Tom firmerà.

    RispondiElimina
  5. Pare abbia firmato . Ora all-in su una OL decente ...

    RispondiElimina
  6. Si.. Pare che ci sia la firma.. Se così fosse dobbiamo portare a cada 2 OL degni di questo nome, magari un OT al draft e una OG in free agency.
    Tutto il lato destro é da ricostruire e col vecchio dietro serve una protezione seria.
    E ne gioverebbe anche il gioco di corsa..

    RispondiElimina