giovedì 20 febbraio 2020

Nessun cambiamento per quanto riguarda il logo?

L'immagine che vedete è stata pubblicata ieri, in un tweet apparso sull'account ufficiale dei Tampa Bay Buccaneers.

Si tratta di un nuovo "wallpaper", un'immagine da utilizzare per lo sfondo di smartphone e PC.

Il fatto - ovviamente voluto - di pubblicare l'immagine in bianco e nero fa salire l' "hype" ed alimenta l'attesa relativa agli annunciati cambiamenti riguardanti le uniformi.

Il logo, ad ogni modo, pare non subirà alcun cambiamento. Da quanto si può vedere il "Jolly Roger" con il pallone da football è esattamente identico a quello attualmente in uso, dunque - almeno per il logo primario - non dovrebbe esserci nessuna novità in vista.

Viceversa, il fatto di utilizzare il bianco e nero fa pensare che qualche novità ci sarà invece in materia di colori; vedremo se ci sarà un ritorno (perlomeno parziale) dell'arancione, anche se - almeno per il sottoscritto - l'attesa maggiore riguarda i caschi.

Con caschi di colore bianco ci sarebbe infatti spazio per il ritorno dei throwback game, e la possibilità di poter vedere almeno una volta all'anno (se non due) le divise "originarie" dei Bucs, con tanto di Bucco Bruce sui caschi, sarebbe già una bella soddisfazione.

Non resta che attendere i nuovi indizi che, presumo, i Bucs sveleranno nei prossimi giorni...

2 commenti:

  1. Sinceramente?
    Non capisco tutto questo alone di mistero per due divise. Fossimo una contender con un mare di tifosi sparsi in tutto il mondo potrei capire, ma da franchigia di scappati di casa quale siamo proprio non afferro il senso di "tirarsela" così tanto. Direi che già soffriamo abbastanza a tifare Tampa, almeno sulle divise lasciateci tranquilli.....

    RispondiElimina
  2. Speriamo almeno che tanta attesa (eccessiva, concordo, neanche stessero per svelare chissà quale segreto; ma del resto l'ufficio marketing dovrà pur guadagnarsi lo stipendio...) sia ripagata da uniformi quantomeno "decenti", visto che poi dovremo tenercele, come minimo, almeno per cinque anni.

    Soprattutto speriamo di eliminare per sempre i numeri digitali e tutto quel color "grigio-topo" (nulla a che vedere con l’originario "pewter") da spalle/maniche, i principali elementi che a mio avviso rendono le attuali divise dei Bucs tra le peggiori in assoluto dell'intera NFL.

    RispondiElimina