domenica 13 ottobre 2019

Londra amara per i Bucs, tutto troppo facile per Carolina


Visti dagli spalti del Tottenham Hotspur Stadium  (a proposito: davvero molto bello il nuovo impianto degli Spurs) questi Bucs sono sembrati di una pochezza davvero preoccupante.

Disastrosi in attacco (7 palle perse, se non ho sbagliato il conto!), con Winston alla peggiore prestazione in carriera, peraltro aiutato pochissimo da una OL (priva di due titolari) del tutto inconsistente e con altri giocatori (O.J. Howard su tutti) in costante regresso di rendimento.

Malissimo anche in difesa, contro questi Panthers che non mi sono sembrati uno squadrone e che eppure hanno segnato in scioltezza quasi 40 punti, davvero troppi.

Peccato perché tutto il 'contorno' di questo match è stato come sempre all'altezza delle aspettative di una partita NFL vista dal vivo. Ecco, se poi i Bucs l'avessero anche giocata sul serio la partita anziché smarrirsi sin dalla prima giocata, sarebbe stato decisamente meglio...

Nei prossimi giorni pubblichero' un ampio resoconto di Bucs-Panthers, con impressioni e foto. Nel frattempo vado a leccarmi le ferite, con una buona pinta di birra, anzi mi sa che stasera me ne servono almeno un paio...

4 commenti:

  1. Prima partita "europea" dei Bucs che mi perdo... ma non riesco proprio ad esserne dispiaciuto :-(

    RispondiElimina
  2. meno male che ho saltato anche io questa volta .... ok la OL imbarazzante ma 5 intercetti e due fumble ... si poteva fare meglio :(

    RispondiElimina
  3. Io ho avuto contrattempi con la carta di credito e all'atto di pagare i biglietti prenotati.... i biglietti stessi sono andati in fumo.
    E scusatemi, ma dopo 5 minuti di partita dal divano di casa il dispiacere di non essere riuscito ad essere a Londra è svanito immediatamente, mi son detto che alla fine avrei buttato 100 pounds nel gabinetto.
    Il nostro FQB (così definito ai tifosi d'oltreoceano dopo la partita coi Rams) ha mostrato bene che è sempre lo stesso, da 4 anni e mezzo a questa parte. Ci fa vincere una partita, poi ce ne distrugge tre.
    Move on, please. Direi che è ora. Sempre gli stessi tifosi ventilano l'idea di taggarlo a fine anno, incredibile. Thank you Licht.
    La OL è per metà da rifondare, fanno pietà gli starter quindi figuriamoci lo spettacolo pietoso offerto dai backup. Thank you Licht, per aver sistemato pesantemente al draft il reparto più importante di una squadra di football (......)
    McCoy s'è levato dei bei sassolini dalle scarpe, e vi dirò che son contento per lui, alla faccia di tutti quelli che l'hanno insultato, dopo anni in cui faceva la DL da solo. E il presunto "affare" fatto con Suh è stato dimostrato che non è un affare. Thank you Licht 2.0
    Le secondarie sono OSCENE. Davis III e Hargreaves altrove manco le terze linee farebbero. Inutile difendere le corse se poi basta uno scappato di casa di QB a farci a pezzi. Potrebbe giocare QB uno qualsiasi di noi e sparare palloni per aria a caso contro i nostri CB, e qualche punto a casa lo porterebbe. Thank you Licht 3.0

    Teniamo quei 10/12 giocatori buoni su 53, tradiamo il resto, accumuliamo picks, seghiamo Licht, andiamo di QB, OL e CB al draft che sono le need primarie e forse l'anno prossimo si potrà avviare una ricostruzione SERIA.

    RispondiElimina