giovedì 28 giugno 2018

Ufficializzata la sospensione di Winston per 3 giornate

La  notizia era nell'aria da alcuni giorni, e quest'oggi l'NFL l'ha ufficializzata: Jameis Winston è stato squalificato per tre giornate e dunque non potrà disputare le prime tre partite della stagione 2018.

Il QB starter di Tampa Bay dovrà saltare l'operner di New Orleans contro i Saints e le successive due partite casalinghe, contro Philadelphia Eagles e Pittsburgh Steelers.

L'NFL ha ritenuto dunque credibili e sufficientemente fondate le accuse contro Winston relativamente al noto caso di molestie ai danni di una autista donna di UBER e seppure a due anni di distanza dai fatti, che risalgono a marzo 2016, ha deciso di prendere provvedimenti contro Winston.

I Buccaneers e lo stesso Winston hanno fatto sapere che non ci saranno appelli di alcun tipo e che dunque viene accettata al decisione presa dall'NFL.

Sicuramente si tratta di un brutto episodio di cui non si sentiva alcun bisogno, che macchia l'immagine di Winston facendo riemergere i "discutibili" episodi che avevano visto Jameis protagonista negativo ai tempi del college a FSU, e che soprattutto rischia di complicare sul nascere la stagione 2018 dei Bucs, che dovranno affrontare le prime tre impegnative partite di campionato senza poter contare sul loro giocatore più rappresentativo ed importante.

Nessun commento:

Posta un commento