venerdì 26 maggio 2017

Super Bowl n.55 spostato a Tampa, firmati altri rookie


Mentre a One Buc Place sono in corso di svolgimento i primi OTA (organized team activity), e cioè i primi blandi allenamenti in vista della stagione 2017, ci sono un paio di notizie da segnalare, nella sempre noiosa e soporifera offseason NFL.

La prima riguarda il Super Bowl n.55, che avrebbe dovuto avere luogo nel nuovo Los Angeles Stadium at Hollywood Park, e che invece è stato trasferito a Tampa, dato che i lavori per il nuovo impianto di L.A. non saranno probabilmente terminati in tempo utile per allestire un evento rilevante come il Super Bowl.

La notizia è stata accolta con entusiasmo a Tampa, dato che parliamo di una circostanza importante anche per la vita economica, non solo sportiva, della città, che con quello del 2020 arriverà a quota 5 Super Bowl ospitati.

Ma passando dal futuro (2020) al presente (2017), c'è anche da segnalare la firma del primo contratto da professionista da parte di quasi tutti i rookie draftati dai Bucs lo scorso aprile.

Dopo quello di O.J. Howard sono stati infatti ufficializzati gli accordi siglati da Tampa Bay con Justin Evans, Kendell Beckwith, Jeremy McNichols e Stevie Tu'ikolovatu. Ad oggi, l'unica matricola ancora senza contratto è il WR Chris Godwin, la cui firma dovrebbe comunque arrivare nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento