domenica 24 luglio 2016

Firmato il WR Krause, tagliato l'OL Robertson

In attesa dell'inizio del training camp, che prenderà il via a One Buc Place la prossima settimana, ci sono da registrare un paio di movimenti - sia pure marginali - nel roster dei Bucs.

Non è più un giocatore di Tampa Bay la guardia Dominique Robertson, salito agli onori della cronaca (nera) ad inizio luglio, quando rimase coinvolto in Cailfornia in una sparatoria riportando un paio di ferite ad una gamba.

Nipote dell'Offensive Line line coach dei Bucs Geroge Warhop, Robertson era uno dei più interessanti tra gli undrafted rookie firmati dai Bucs, ma questo "non football injury" pone fine al suo tentativo di entrare a far parte dei 53 giocatori di Tampa Bay per la stagione 2016.

Il posto di Robertson nel roster della squadra è stato preso da Jonathan Krause, un WR al terzo anno di NFL. Firmato nel 2014 da Cleveland come undrafted rookie, Krause ha fatto parte della practice squad dei Browns e, nel 2015, di quella dei Patriots, prima di passare ai Philadelphia Eagles con i quali ha disputato la stagione 2015.

1 commento: