In vista della scadenza di martedì 30 agosto, giornata entro al quale tutte le squadre NFL dovranno ridurre il numero dei giocatori presenti a roster dagli attuali 90 a 75, i Bucs hanno effettuato quest'oggi il rilascio di 12 elementi.
Ecco l'elenco completo:
- DT Travis Britz
- CB Daniel Davie
- WR Andre Davis
- T Taylor Fallin
- LB Jeremiah George
- DE Martin Ifedi
- RB Storm Johnson
- DT Ishmaa'ily Kitchen
- S Kimario McFadden
- P Jacob Schum
- TE Tevin Westbrook
- S Major Wright
Tra i vari nomi, spiccano quelli "illustri" del punter Jacob Schum, titolare del ruolo nella scorsa stagione a cui è stato preferito l'altro P utilizzato in preseason, Bryan Anger, e soprattutto quello della safety Major Wright.
Arrivato a Tampa nel 2014 su espressa indicazione di Lovie Smith, che lo aveva draftato e allenato ai tempi dei Chicago Bears, in casacca Bucs il rendimento fornito da Major Wright è stato raramente al di sopra della sufficienza. Limitato anche da numerosi problemi fisici, il suo taglio non stupisce particolarmente, anche nel ruolo di safety sia la profondità che il talento sono davvero ai minimi termini, considerato che questo reparto è composto - ad oggi - da soli quattro giocatori (Conte, McDougald , Tandy e Isaiah Johnson).
Intanto il match casalingo contro i Redskins è stato anticipato a domani per l'arrivo di un tifone tropicale previsto per giovedì.
RispondiElimina