I Bucs hanno annunciato di avere inserito sia la Guardia J.R. Sweezy che il WR Louis Murphy - due giocatori da tempo alle prese con problemi fisici - nella reserve/PUP (physically-unable-to-perform) list.
Ciò significa che sino alla sesta settimana di regular season compresa nè Sweezy nè Murphy potranno essere impiegati; i due giocatori potranno dunque rientrare a roster a partire dalla week n.7.
L'inserimento di due elementi nella PUP List ha creato spazio per due innesti nell'attuale roster da 75, in cui sono stati reinseriti due giocatori che erano stati appena tagliati e cioè il LB Jeremiah George e la Safety Kimario McFadden.
Sia Murphy che Sweezy erano stati messi nella active/PUP list all'inizio del training camp, ma da allora nessuno dei due è mai stato attivamente reintegrato in squadra, considerata la loro situazione fisica ancora precaria.
Il fatto che i due fossero stati inseriti nella active/PUP list dà ora ai Bucs la possibilità di collocarli nella reserve/PUP list, da cui come detto potranno essere riattivati dopo la sesta settimana e senza che sino ad allora i due occupino un posto a roster (sia in quello momentaneo dei 75 che in quello definitivo dei 53) fino a quando non saranno, appunto, riattivati (a meno che non finiscano in IR, se i rispettivi infortuni dovessero rivelarsi tali da non permettere loro di scendere in campo nel corso del 2016).
Nessun commento:
Posta un commento